Home > Applicazioni > Skype UWP in versione 11.6.36 disponibile in rete in maniera leaked

Skype UWP in versione 11.6.36 disponibile in rete in maniera leaked

skype

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che in rete è trapelata in maniera leaked una nuova versione di Skype per Windows 10 Mobile considerabile ancora come un’alpha. Essa riporta il numero di build 11.6.36 e, rispetto alla precedente versione (emersa anch’essa in maniera leaked), sia le chiamate che le video chiamate sembrano funzionare.

Ovviamente, trattandosi di una versione alpha dell’app e non essendo stata pubblicata nemmeno per coloro che fanno parte del programma Insiders, il nostro consiglio è quello di installarla solamente nel caso in cui foste curiosi di vedere in anteprima la versione Universal App di Skype per Windows 10 Mobile. Se invece utilizzaste correntemente Skype, è meglio che lasciate perdere.

Skype UWP 11.6.36

Ad ogni modo, nel caso voleste procedere, trovate il link per il download nel thread dedicato del forum di XDA mentre la guida all’installazione dell’app la trovate qui di seguito:

  • Abilitate la Developer Mode sullo smartphone;
  • Scaricate il file appX da Mega;
  • Utilizzate il File Explorer per aprire il file (serve un doppio tap);
  • Procedere all’installazione dando conferma nel prompt dei comandi;
  • Potrebbe volerci qualche minuto affinché l’app venga installata. Essa andrà a sostituire la precedente versione di Skype che avevate installata.
  • Per disinstallarla, dovete procedere come con ogni altra applicazione (tap prolungato nella lista delle app e selezione dell’opzione Disinstalla)

VIA  FONTE