Home > Apple > Skype si aggiorna e supporta Apple Watch

Skype si aggiorna e supporta Apple Watch

Skype

Con l’ultimo aggiornamento Skype rilasciato da Microsoft, il colosso di Redmond ha deciso anche di introdurre il supporto al primo smartwatch dell’azienda di Cupertino, ovvero Apple Watch. Ma sono state introdotte anche nuove funzionalità e messaggi vocali.

Dopo aver visto gli aggiornamenti e la successiva introduzione per Apple Watch di due grandi applicazioni Microsoft, come OneDrive e PowerPoint, un’altra app famosa del colosso di Redmond viene portata sul primo terminale indossabile di Apple.

Senza ombra di dubbio, Skype è una delle applicazioni più apprezzate e anche più utilizzate dagli utenti Microsoft e non solo. Dopo che Skype è stata acquisita da Microsoft sono stati molti gli aggiornamenti software che ne hanno migliorato sempre di più le funzionalità, l’interfaccia e soprattutto, aspetto da non sottovalutare, anche la compatibilità con tutti i principali sistemi operativi.

Skype si aggiorna: introdotto anche il supporto ad Apple Watch

Sino ad oggi, Skype è l’applicazione più utilizzata al mondo per effettuare video chiamate e chiamate VoIP. Ora con l’ultimo aggiornamento introdotto, si potrà utilizzarla anche su Apple Watch, primo smartwatch dell’azienda di Cupertino. Tra le molte funzionalità, ci sarà anche quella di composizione dei messaggi, utilizzando semplicemente la propria voce.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Adesso bisogna vedere cosa faranno i principali competitors, o meglio bisogna vedere come risponderanno; in attesa che Microsoft presenti il primo smartwatch.

Via