Home > Android > Skype risponde automaticamente alle chiamate: bugfix in arrivo

Skype risponde automaticamente alle chiamate: bugfix in arrivo

skype

Oggi torniamo a parlare di Skype non perché l’azienda abbia annunciato una nuova funzionalità ma purtroppo per un bug abbastanza fastidioso. In pratica, l’app forzerebbe la risposta automatica alle chiamate in entrata anche qualora l’utente avesse disabilitato l’opzione in questione nel menu delle impostazioni.

Microsoft sarebbe già al lavoro per risolvere questo bug anche se bisogna precisare che le prime segnalazioni al riguardo risalgono a qualche mese fa e ancora il problema non è stato risolto. In ogni caso qualora doveste incappare in questo bug sappiate che non è colpa del vostro smartphone!

Ricordiamo le principali funzionalità di Skype per Android:

  • Trova parenti e amici in un istante: con oltre 250 milioni di persone che usano quest’app, troverai certamente qualcuno che conosci.
  • Utilizza le dita per comunicare: non importa dove ti trovi, i tuoi amici saranno sempre a portata di mano con i messaggi istantanei gratuiti.
  • Chiama tutto il tuo mondo: chiama e videochiama liberamente tutti i tuoi amici e la tua famiglia su Skype con una connessione dati o WiFi.
  • Anche chiamate a tariffe bassissime verso i telefoni fissi e cellulari: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype, con SMS e chiamate a basso costo verso i telefoni fissi e cellulari dall’altra parte della città o del mondo.
  • Condividi le tue istantanee preferite: hai una foto preferita da condividere? Mandala tramite quest’app a parenti e amici senza preoccuparti dei limiti per le dimensioni negli invii di posta elettronica o delle costose tariffe per gli MMS. 

Potete scaricare Skype per Android cliccando su questo badge:

Skype - videochiamate e IM gratuite
Skype - videochiamate e IM gratuite

Potete scaricare Skype per iOS cliccando su questo badge:

Via