Home > Apple > Skype: rilasciato un programma test per iOS

Skype: rilasciato un programma test per iOS

skype-logo-open-graph

Microsoft ha deciso di aprire un programma di test per Skype, in particolare per tutti gli utenti che posseggono un dispositivo iOS.

Ricordiamo che Skype è una piattaforma che viene ritenuta fondamentale da Microsoft. La stessa azienda pensa che l’applicazione debba essere presente su tutti e tre i principali sistemi operativi del mercato, ovvero Android, iOS e ovviamente il proprio Windows Phone.

Tra le altre intenzioni dell’azienda ci sarebbere quella di ricercare un gruppo di utenti che possano dare le proprie impressioni su un rilascio, in versione beta, di Skype per il sistema operativo di Apple. Tutto ciò che serve per entrare in questo gruppo è possedere un dispositivo Apple, e che questo sia mosso da almeno la versione 7 di iOS. I partecipanti devono avere almeno 18 anni d’età.

Microsoft rilascia un programma di test per Skype

Skype

Al momento non sappiamo ancora quali novità verranno introdotte. Secondo le prime indiscrezioni, vedremo un nuovo dialer e una funzione che permetterà di far partire le conversazioni il più velocemente possibile nell’applicazione di Microsoft.

Inoltre Skype dovrebbe cercare nella lista dei vostri contatti per trovare tutte quelle persone che sono registrate, in modo tale da trovare più velocemente i vostri amici o contatti.

Se volete far parte anche voi di questo gruppo, qui potrete trovare tutte le indicazioni che vi servono. Fateci sapere le vostre opinioni.

Via