Home > News > Skype regala 20 minuti di chiamate come risarcimento per l’interruzione temporanea del servizio

Skype regala 20 minuti di chiamate come risarcimento per l’interruzione temporanea del servizio

skype

Lo scorso 21 Settembre il servizio di Skype, su qualunque piattaforma, ha smesso di funzionare almeno per una decina di ore. Il motivo di ciò sembra essere l’upgrade della piattaforma ad una nuova versione che, per via di un bug, faceva disconnettere gli utenti dal network. Dopo essersi scusati pubblicamente attraverso un post sul blog ufficiale, il team di sviluppo che sta dietro a Skype, insieme con la dirigenza Microsoft, hanno deciso di regalare a tutti gli utenti 20 minuti di chiamate verso rete fissa in 60 nazioni e verso mobile in 8 nazioni.

Sembrerebbe una regalo interessante se non fosse che ha una scadenza. Non appena riceviamo l’e-mail da parte di Skype che ci invita ad usufruire di questi 20 minuti, avremo a disposizione una settimana di tempo per consumare questo regalo altrimenti scadrà.

Now, they are offering 20 minutes of free calls to over 60 landline and 8 mobile destinations around the world. This free calls will be available to use for 7 days.

Per usufruire dunque del regalo, bisogna necessariamente aspettare che il team di Skype ci invii una mail comunicandoci ciò. Nel frattempo, vi ricordiamo che Skype è da poco compatibile anche con iOS 9 (Skype si aggiorna su App Store: introdotto il supporto ad iOS 9).

VIA