Home > Applicazioni > Skype raggiunge quota 1 miliardo di installazioni su dispositivi mobile

Skype raggiunge quota 1 miliardo di installazioni su dispositivi mobile

skype

Sono ormai più di 7 anni che l’applicazione Skype è disponibile per iPhone e circa 6 anni da quando è disponibile per il sistema operativo Android (nello stesso periodo è arrivata anche la versione per iPad). Da allora, il numero di download ottenuto dall’applicazione è stato superiore al miliardo. E’ proprio questo il traguardo che il team di sviluppatori e la dirigenza vuole festeggiare:

Questo è un enorme traguardo e abbiamo voluto comunicare un enorme grazie a tutti coloro che hanno scaricato Skype sul proprio cellulare. Ovunque tu sia, dagli Stati Uniti alla Russia, le isole Cocos e Pitcairn (indovinate quante persone utilizzano Skype in Pitcairn #SkypeTrivia), hai aiutato il servizio a crescere da pochi utenti a Tallinn, in Estonia, a centinaia di milioni in ogni angolo della terra.

Nonostante la concorrenza si fa ogni giorno più serrata (ricordiamo che WhatsApp e Facebook Messenger gestiscono insieme oltre 60 miliardi di messaggi al giorno e che Snapchat viene utilizzato per la visualizzazione di 10 miliardi di video al giorno), Skype e tutta la sua infrastruttura riesce comunque a dire la sua in questo settore.

Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download dell’applicazione, nel caso in cui non l’aveste ancora fatto:

Skype
Developer: Skype
Price: Free
Skype per iPhone
Anteprima Skype
Developer: Skype
Price: Free

FONTE