Home > News > Skype permette di invitare qualcuno via link anche se egli non ha Skype

Skype permette di invitare qualcuno via link anche se egli non ha Skype

skype-logo-open-graph

Il nuovo aggiornamento di Skype aggiunge una killer feature che gli darà senza dubbio un vantaggio sulla concorrenza. Stiamo parlando della possibilità di invitare qualcuno ad una video chiamata attraverso la condivisione di un URL. Il nostro interlocutore dovrà semplicemente cliccare sul link (condiviso attraverso un messaggio, una e-mail, un social network ecc.) ed unirsi alla video chiamata.

La cosa che però rende unica questa feature è che il nostro interlocutore a cui abbiamo inviato il link, per poter accedere alla conversazione non ha bisogno di aver installato sul proprio smartphone, sul proprio tablet o sul proprio computer l’applicazione di Skype. Cliccando sul link sarà introdotto nella video chiamata attraverso il browser web e come “ospite”. Tale nomenclatura però gli permette comunque di accedere a tutte le feature di Skype.

Today, we’re excited to announce something new – a small change that will make a big difference to how people use Skype every day. We’ve started to roll-out the ability for users to invite anyone to join a Skype chat by sharing a unique link – send it however you want, in an email, on Facebook, WhatsApp, Messenger or Twitter.

Come la vedete questa nuova feature? Sarà quella decisiva per staccare definitivamente la concorrenza?

FONTE