Home > Applicazioni > Skype per Windows Phone si aggiorna

Skype per Windows Phone si aggiorna

Nonostante il servizio di Skype sia di proprietà di Microsoft, la piattaforma di Windows Phone non è la migliore su cui far girare l’applicazione dedicata. Infatti, sia su Android che su iOS, Skype risulta essere migliore per quanto riguarda la funzionalità generale. Nelle scorse ore però, la versione per Windows Phone ha ricevuto un importante aggiornamento, che ha fatto si che il numero di build è salito a 2.22.0.110.

Skype

Tale Update ha portato con se principalmente tre novità: la prima è la possibilità di condividere la propria posizione direttamente nella chat. Per fare ciò, basterà cliccare sul pulsante + e successivamente su “Condividi posizione”; la seconda novità riguarda sempre la chat testuale. Da adesso infatti sarà possibile salvare le immagini che ci saranno inviate nella chat di Skype. Anche in questo caso, l’operazione sarà molto semplice, visto che dovremo semplicemente cliccare sull’immagine e scegliere “Salva foto”; la terza novità riguarda il sistema di notifiche di Skype. Adesso sarà possibile gestire le notifiche per ogni chat, decidendo se attivarle o disattivarle singolarmente.

Ricordiamo che l’applicazione di Skype per Windows Phone è completamente gratuta e disponibile sul Windows Phone Store. Per raggiungerlo, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.

VIA  FONTE