Home > Applicazioni > Skype per Windows Phone si aggiorna

Skype per Windows Phone si aggiorna

skype

Nella giornata di oggi, l’applicazione Skype per Windows Phone ha ricevuto un aggiornamento, andando ad introdurre una correzione di un problema di cui molti utenti si lamentavano.

Secondo molti utenti, infatti, la versione precedenti di Skype aveva i font troppo grandi, di fatti (come potrete vedere successivamente nelle immagini), prima dell’aggiornamento non si potevano vedere più di cinque contatti. Dopo l’aggiornamento se ne possono vedere sei.

La stessa cosa per i messaggi, che grazie al nuovo al nuovo aggiornamento di Skype per Windows Phone, permette di far vedere maggiori contenuti nella schermata senza per forza andare a scorrere. Qui di seguito potrete vedere alcune differenze tra la versione precedente dell’applicazione e quella aggiornata.

Skype si aggiorna per Windows Phone

Il nuovo aggiornamento di Skype è la versione 2.26.0.159 e a fine articolo potrete trovare il link rapido al download per aggiornare l’app, oppure per scaricare Skype se ancora non l’avete fatto (ovviamente fateci sapere la vostra opinione a riguardo).

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Ricordiamo che l’applicazione di Skype al momento è semplicemente un client e non di una vera e propria applicazione creata da Microsoft (che tra l’altro possiede Skype). Di fatti molti utenti Windows Phone si stanno chiedendo quando Microsoft rilascerà la propria versione del famoso servizio di videochiamate. Stessa storia va fatta per Office. Sembrerebbe però che Microsoft sia pronta a rilasciare tali applicazioni. Appena scopriremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via