Home > Applicazioni > Skype per iOS si aggiorna alle versione 6.8

Skype per iOS si aggiorna alle versione 6.8

skype

Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato dagli sviluppatori Microsoft per quanto riguarda l’applicazione Skype per iOS. La novità introdotta è una soltanto ma è molto importante per chi utilizza spesso questo servizio di messaggistica (oltre ovviamente ai classici bug fixes che non mancano mai).

La novità di cui vi stiamo parlando è rappresentata dalla possibilità di condividere immediatamente qualsiasi cosa tramite Skype per iOS. Ovviamente ciò si riferisce sia alla versione per iPhone che alla versione per iPad.

Novità di Skyper per iOS 6.8 (changelog ufficiale)

  • La condivisione diventa semplice: Tocca il pulsante di condivisione per inviare siti web o foto da Rullino foto agli amici su Skype.
  • Miglioramenti generali.

Come potete vedere dal video pubblicato dagli stessi sviluppatori, Skype è stato aggiunto fra le applicazioni all’interno del menu delle condivisioni. In questo modo, che sia una foto, un articolo web oppure un video, ci basteranno solo pochi tap per condividerli con i nostri contatti preferiti di Skype.

Per procedere al download della versione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Skype è compatibile  iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Skype per iPhone
Skype per iPhone

VIA