Home > Apple > Skype per iOS si aggiorna alla versione 5.13

Skype per iOS si aggiorna alla versione 5.13

skype

Recentemente Microsoft ha deciso di rilasciare un aggiornamento per l’applicazione Skype dedicata ad iPhone. La versione introdotta è la 5.13. Andiamo a vedere le principali novità che sono state introdotte.

Il cambiamento principale di Skype per iOS riguarda l’anteprima web link. Questo si traduce nel fatto che, se si invia o si riceve un link web sulla famosa chat del colosso di Redmond, prima di aprire il collegamento, sarà possibile andarne a vedere un anteprima. Si tratta di una funzionalità molto utile.

Ricordiamo, inoltre, che Skype è una di quelle applicazione che supporta il primo smartwatch dell’azienda di Cupertino. Quindi, volendo, potrete rispondere ad una chat, semplicemente con Apple Watch, creando un messaggio con la vostra voce. Oppure, volendo, si può rispondere utilizzando una risposta creata precedentemente.

L’applicazione di Skype per iPhone si aggiorna alla versione 5.13

Sempre con Apple Watch, è possibile iniziare una conversazione Skype con uno dei propri contatti preferiti. Ovviamente, la scelta di questi contatti fa fatta precedentemente su smartphone, oppure attraverso l’applicazione per PC. Sempre attraverso l’indossabile, sarà possibile andare ad accettare o rifiutare una chiamata.

Comunque sia se non avete ancora scaricato l’applicazione di Skype per iPhone, oppure non l’avete aggiornata, qui di seguito troverete il link rapido al download. Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo, scrivendoci nei commenti.

Skype per iPhone
Skype per iPhone

Via