Home > Android > Skype per Android si aggiorna dopo il down delle scorse ore

Skype per Android si aggiorna dopo il down delle scorse ore

skype

Due giorni fa gli utenti Skype hanno dovuto affrontare disagi e disservizi per quasi tutta la giornata prima che lo staff riuscisse a risolvere il problema. Oggi spunta un aggiornamento per Skype sul Play Store. Non sappiamo se le due cose siano collegate dato che ad esempio al momento della pubblicazione di questo articolo non è stato rilasciato un aggiornamento per la versione iOS. 

Tra l’altro il changelog riportato sul Play Store non è stato aggiornato e fa riferimento ancora alla versione precedente rilasciata prima dello #Skypedown e che ha introdotto i Mojis. Potrebbe quindi trattarsi di un aggiornamento per correggere dei bug secondari.

Skype

Ricordiamo le principali funzionalità di Skype per Android:

  • Trova parenti e amici in un istante: con oltre 250 milioni di persone che usano Skype, troverai certamente qualcuno che conosci.
  • Utilizza le dita per comunicare: non importa dove ti trovi, i tuoi amici saranno sempre a portata di mano con i messaggi istantanei gratuiti.
  • Chiama tutto il tuo mondo da Skype: chiama e videochiama liberamente tutti i tuoi amici e la tua famiglia su Skype con una connessione dati o WiFi.
  • Anche chiamate a tariffe bassissime verso i telefoni fissi e cellulari: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype, con SMS e chiamate a basso costo verso i telefoni fissi e cellulari dall’altra parte della città o del mondo.
  • Condividi le tue istantanee preferite: hai una foto preferita da condividere? Mandala tramite Skype a parenti e amici senza preoccuparti dei limiti per le dimensioni negli invii di posta elettronica o delle costose tariffe per gli MMS. 

Potete scaricare Skype per Android cliccando su questo badge:

Skype
Developer: Skype
Price: Free

Via