Home > Applicazioni > Skype Insiders Program disponibile sia per Android che per iOS

Skype Insiders Program disponibile sia per Android che per iOS

Skype Insiders Program

Il test delle varie versioni beta di un software è essenziale per gli sviluppatori al fine di capire quali sono le sezioni che vanno bene e quali quelle che necessitano di miglioramenti. Per questo motivo tutte le grandi aziende rilasciano delle versioni beta dei propri software sperando di ricevere quanti più feedback possibili dagli utenti. Ultima in ordine cronologico è arrivata Microsoft con il suo Skype Insiders Program.

Si tratta di un programma di beta test disponibile in maniera universale sia per dispositivi mobile Android ed iOS e sia per dispositivi desktop aventi Windows o OSX (macOS). Tra i maggiori vantaggi nell’iscriversi allo Skype Insiders Program vi è:

  • Avrete accesso in maniera anticipata al software ed ai servizi di aggiornamento e miglioramento di Skype.
  • Sarete in grado di fornire un feedback per questi miglioramenti così come sarete in grado di aiutarci ad appianare eventuali peculiarità prima che il software approdi nella versione stabile
  • Sarete in grado di presentare i vostri suggerimenti su ciò che vorreste vedere in futuro nelle app Skype.

Nel caso foste interessati a partecipare a questo programma di beta test, vi basterà compilare il form presente a questo indirizzo web. Ovviamente in qualunque momento è possibile de-registrarsi dal programma.

VIA  FONTE