Home > Applicazioni > Skype for Business App SDK disponibile finalmente al download

Skype for Business App SDK disponibile finalmente al download

Skype for Business

Nonostante il nuovo Skype for Business App SDK sia stato annunciato qualche mese fa durante la Conference Build 2016 di Microsoft, il team di sviluppatori lo ha reso disponibile al download solamente adesso. Ciò vuol dire che tutti gli sviluppatori di applicazioni, siano essere indirizzate verso la piattaforma Android o iOS, possono adesso integrare il codice SDK al fine di implementare il servizio di Skype for Business nelle loro app.

In sostanza, le aziende che utilizzano questa piattaforma possono implementare il codice SDK nella propria app, permettendo così ai clienti di mettersi in contatto con loro come “ospiti” sfruttando Skype. Si tratta di un passo in avanti molto importante, visto che Skype rimane ancora il sistema di comunicazione online più utilizzato al mondo in ambito business.

Per maggiori informazioni sul rilascio di questo codice SDK, vi invitiamo a visionare il post pubblicato appositamente sul blog ufficiale. Nel caso invece foste interessati al download del codice SDK, vi basterà cliccare su questo link per recarvi nella pagina dedicata.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che con l’ultima build Insider di Windows 10 è possibile sincronizzare le notifiche degli smartphone Android con i PC (Cortana riesce adesso a sincronizzare le notifiche degli smartphone Android su Windows 10).

VIA