Home > Applicazioni > Skype riceve un aggiornamento su BlackBerry 10

Skype riceve un aggiornamento su BlackBerry 10

Tutti gli utenti di BlackBerry che utilizzano come applicazione per la messaggistica istantanea e le video chat Skype, si saranno accorti che essa soffre ancora di qualche piccolo bug che rende però l’esperienza d’uso non molto soddisfacente. Nelle scorse ore Skype per BlackBerry ha ricevuto un aggiornamento che sembra ever risolto questi piccoli problemi.

skype blackberry

Per chi non lo sapesse, Skype è quel servizio che Microsoft ha acquistato un pò di tempo fa e che permette di scambiare messaggi e chiamare/video chiamare tramite internet in maniera gratuita tra smartphone, tablet, PC o Mac che abbino installata anch’essi l’applicazione. 

Dalle prime testimonianze, apprendiamo che tale aggiornamento ha effettivamente risolto tutti i bug presenti prima e che ha portato la qualità di Skype al livello di quella degli sistemi operativi mobile (Android, iOS e Windows Phone 8). Se non avete ancora ricevuto la notizia di aggiornamento, potrete forzarlo cliccando su questo link che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del BlackBerry World.