Home > Applicazioni > Skype 5.0 in arrivo su iOS [Video Anteprima]

Skype 5.0 in arrivo su iOS [Video Anteprima]

Skype 5.0

Skype 5.0

 

 

Skype 5.0 arriverà su iOS la settimana prossima: è questo l’aggiornamento previsto da Microsoft nei prossimi giorni per la sua app, che porterà tra le altre cose una nuovissima interfaccia grafica

Skype 5.0 in arrivo su iOS [Video Anteprima]

Il video che stiamo per mostrarvi, è stato pubblicato da pochissime ore direttamente da Skype, e ci permette di dare un’occhiata a ciò che sarà Skype per iOS nella versione 5.0. Questo aggiornamento, che dovrebbe arrivare su App Store la settimana prossima, porterà una nuova interfaccia grafica e renderà l’applicazione decisamente più veloce nell’utilizzo generale (o almeno queste sono le promesse di Microsoft).

Per chi ancora non lo sapesse, Skype è il servizio di messaggistica/videochat di proprietà Microsoft che permette di scambiare messaggi, chiamate o videochiamate tra tutti gli utenti iscritti, in qualunque parte del mondo. Vi ricordiamo inoltre, che tutti questi servizi sono gratuiti a patto di possedere una connessione ad internet, mentre è possibile effettuare chiamate classiche a numeri telefonici pagando una tariffa agevolata.