Home > Applicazioni > SkyGo in prova 7 giorni a 2 euro

SkyGo in prova 7 giorni a 2 euro

Tornano prepotentemente in rete le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe in progetto il lancio sul mercato di un iPhone Nano con il quale invadere la fascia di mercato medio-bassa.

Apple

Tale, infatti, è la previsione di Peter Misiek, analista di Jeffries: l'iPhone Nano dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato nel giro dei prossimi 6-18 mesi e costare circa 300 dollari.

L'obiettivo di Apple sarebbe quello di conquistare una consistente fetta del mercato di fascia media, attualmente dominato dagli smartphone Android, mirando ad ampliare così in maniera consistente il proprio giro d'affari, tanto da poter incrementare i terminali venduti ogni anno di 500 milioni di unità.

Ovviamente ci troviamo nel campo delle indiscrezioni ed all'azienda di Cupertino sono ben lungi dal confermare una tale ipotesi. Qualora, tuttavia, tale rumor dovesse rivelarsi fondato, a rischiare di perdere una grossa fetta di mercato non sarebbero solo gli smartphone Android ma anche quelli di Nokia e RIM.

Fonte: ZDNet.com (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Interessante iniziativa da parte di Sky Italia, che, offre la possibilità di provare il suo servizio Sky Go a tutti, anche ai non abbonati.

Grazie alla promozione “Prova SkyGo per 7 giorni”, si avrà la possiblità di vedere 27 canali Sky standard(quindi niente servizi On Demand e Sky Uno), il tutto senza avere realmente un abbonamento a Sky.  Ma come??

Per attivare il servizio occorre inviare un sms con scritto “Sky” al numero 4880887, al costo di 2 euro, per ricevere un codice di attivazione personale. Bisognerà quindi registrarsi su sky.it ed attivare SkyGo inserendo il codice ricevuto.

Una volta ricevuto il codice, potrete godervi l’intero pacchetto Sky per 7 giorni. Al termine dei 7 giorni non vi verrà richiesto nessuna sottoscrizione ad un pacchetto futuro, ma risulterà solamente una prova del servizio SkyGo.

Ricordiamo che la promozione è attivabile fino al 10 Maggio 2013. I device compatibili con SkyGo sono iPhone 3GS/4/4S/5 e gli iPad di Apple, i Galaxy S2/S3/Note/Note2 ed i tablet Galaxy Tab 1/2 e Galaxy Note N8000 di Samsung, computer con Windows XP/Vista/7/8 e Mac con Mac OS 10.6, Mac OS 10.7 e Mac 10.

Per maggiori info vi rimandiamo al link di Sky, dove potrete vedere l’intero pacchetto offerto da Sky e registrarvi! ——-> http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/prova-sky/sky-go.html