Home > Applicazioni > Sky Go e Windows Phone: l’app potrebbe arrivare presto

Sky Go e Windows Phone: l’app potrebbe arrivare presto

Sky GoSky Go è l’interessante servizio che propone l’omonima società che gestisce una delle televisioni private più famose ed apprezzate al mondo. Grazie a Sky Go, per tutti gli utenti abbonati, sarà possibile godere dell’esperienza Sky su alcuni dispositivi mobili, dopo aver effettuato l’installazione dell’App dedicata.

Tramite Sky Go sarà possibile guardare in mobilità partite di calcio, film e serie tv. Per il momento l’App è disponibile solamente per i dispositivi iOS ed i Samsung Galaxy per quanto riguarda Android. E Windows Phone? Per il momento, come gli utenti del sistema operativo mobile firmato Microsoft, Sky non ha ancora reso disponibile l’app, ma sembra che le cose stiano finalmente cambiando.

Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Windows Phone Italia, in risposta ad un utente che chiedeva notizie in merito all’arrivo di Sky Go per Windows Phone, la risposta è stata “Ciao Riccardo, continua a seguirci: a breve avreno una sorpresa in questo senso!”! Tutto fa sperare in bene, vero? Però, forse, non sarà tutto rose e fiori.

I colleghi di WMPowerUser ci segnalano come Sky UK, in risposta ad un messaggio sul forum ufficiale, ma comunicato che per il momento è stato deciso di non offrire nessun supporto. A chi bisogna credere? Per il momento non possiamo rispondere con certezza a questa domanda. Restiamo in attesa di comunicazioni da parte di Sky!

Via