Home > News > Sky Go app: in Italia per tutti i Nokia Lumia

Sky Go app: in Italia per tutti i Nokia Lumia

skygowp

Qualche settimana fa avevamo anticipato che l’app Sky Go sarebbe arrivata in Italia sui device Nokia e puntualmente la casa finlandese ha rispettato gli impegni presi, annunciando l’arrivo dell’applicazione ufficiale.

sky go nokia

Sky Go arriva in Italia e permette, finalmente, a tutti i possessori di smartphone Nokia di godere di contenuti multimediali premium anche in mobilità. L’applicazione permetterà di scegliere fra 30 canali pay-tv da guardare in mobilità, su tutti i modelli della serie Lumia (compreso il nuovo Lumia 1520 dotato di un comodo display da 6 pollici). Ovviamente, per poter sfruttare questa applicazione sarà necessario avere un abbonamento Sky attivo, oltre che Windows Phone 8.

L’app potrà essere scaricata da metà Dicembre in Italia, e viene sponsorizzata da Sky come “Regalo di Natale per tutti gli abbonati” che hanno deciso di scegliere due brand come Nokia e Sky per godere di contenuti multimediali esclusivi.

Questo nuovo arrivo nel catalogo di Nokia, segue quelli di Vine e Instagram, che arricchiscono notevolmente le possibilità di guardare e condividere contenuti con i propri contatti. Non si escludono comunque altre sorprese di questo tipo per i device dotati di Windows Phone 8, i quali andrebbero a colmare sempre più il gap esistente tra i leader del settore (iOS/Android) e questo sistema operativo ancora relativamente giovane.

Via