Home > Giochi > Skater ritorna su iPhone e iPad

Skater ritorna su iPhone e iPad

Storia un po’ inusuale quella che è successa a Skater per iPhone e iPad Skater per iPhone e iPad è stato pubblicato originariamente due settimane fa, ma il team a causa di alcuni bug fastidiosi presenti nel gioco ha decisio di ritirarlo dallo Store.

Per fortuna pochi giorni fa Skater per iPhone e iPad è apparso nuovamente su App Store esperiamo che questa volta non venga tolto di nuovo! Comunque si può acquistare al prezzo di 4,49 euro.

Skater per iPhone e iPad è uno dei titoli che trattano di skateboarding più reali e originali nel mercato del gaming mobile. Il vostro obiettivo principale sarà quello di correre sullo skate e tramite dei tap e slide sullo schermo permettere al protagonista di compiere acrobazie fantastiche che vi faranno accumulare punti, che potrete poi usare per sbloccare potenziamenti e nuovi oggetti extra.

Skater per iPhone e iPad presenta inoltre una grafica eccezionale super dettagliata e un motore grafico che permette alle animazioni di scorrere senza rallentamenti e intoppi sullo schermo.

Secondo noi Skater per iPhone e iPad è un titolo da non farsi scappare, visti la bellezza tecnica ed il gameplay. Ricordiamo che si può acquistare al prezzo di 4,49 euro su App Store.

Intanto qui sotto vi lasciamo alcuni screenshoot del gioco, un video e il badge per scaricare Skater per iPhone e iPad.

 

 

FONTE