Home > Applicazioni > SIMSme disponibile anche su Windows Phone

SIMSme disponibile anche su Windows Phone

SIMSme per windows phone

Qualche mese fa abbiamo segnalato la disponibilità di quest’app su App Store ed oggi invece annunciamo che SIMSme è disponibile anche su Windows Phone.

In cosa consiste SIMSme? Ecco la descrizione che troviamo su Windows Phone Store:

SIMSme consente di inviare messaggi in totale sicurezza e nel pieno rispetto della tua privacy, senza che terzi li leggano. SIMSme è l’applicazione gratuita di instant messaging che si avvale di una vera e propria cifratura end-to-end – garantita da Deutsche Post. Scaricala subito!

Ecco le principali caratteristiche di SIMSme:

  • UNA VERA E PROPRIA CIFRATURA END-TO-END: I tuoi dati rimangono TUOI. I messaggi vengono cifrati sull’apparecchio del mittente e possono essere decodificati solo su quello del destinatario. Nemmeno noi siamo in grado di visualizzare i tuoi messaggi sul nostro server.
  • GRATIS PER SEMPRE: Risparmia rispetto a SMS o ad altri instant messenger.
  • MESSAGGI AUTODISTRUTTIVI: SIMSme ti permette di scegliere se impostare una data di scadenza o se rendere i tuoi messaggi, le tue foto o altri contenuti visualizzabili solo per un determinato periodo. Grazie alla funzione di autodistruzione, ciò che è privato resta davvero tale.
  • MESSAGGI VOCALI:Da adesso, puoi anche inviare messaggi vocali ai tuoi contatti, senza che possano essere intercettati.
  • MULTIMEDIA: Invia foto, video, contatti e posizioni, naturalmente cifrati.
  • UN’UNICA RUBRICA: SIMSme usa la tua rubrica per collegarti ai tuoi contatti. I numeri di telefono presenti verranno resi anonimi e cifrati per essere poi confrontati con quelli presenti nella nostra banca dati degli utenti. Vi metteremo in contatto solo se sia tu che il tuo contatto risulterete presenti. I contatti che non possiedono ancora un account SIMSme non saranno in alcun modo salvati sul nostro server. Garantito.
  • SERVER SITUATI IN GERMANIA:I server di SIMSme sono situati in Germania e da lì non verranno spostati. Ovviamente, ciò significa anche che i tuoi dati saranno trattati in ottemperanza alle direttive tedesche sulla protezione dei dati! 

Potete scaricare SIMSme per Windows Phone cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google