Home > Apple > The Sims 4 Gallery su iPhone e iPad

The Sims 4 Gallery su iPhone e iPad

The Sims 4 Gallery

Da oggi anche il simpatico videogioco The Sims 4 ha la sua app ufficiale. Quest’ultima può essere scaricata gratuitamente dallo store Apple.

Eccovi un piccolo riassunto delle funzioni di The Sims 4 Gallery per iPhone e iPad:

Resta in contatto con The Sims 4 anche quando sei in movimento con la Galleria di The Sims 4! Esplora la Galleria e scopri nuovi ed entusiasmanti Sims, unità familiari, stanze e case, tutto creato dalla community di The Sims!

Accedi al tuo account Origin per mettere mi piace, commentare e condividere le creazioni uniche dei nostri talentuosi giocatori. Salva le tue creazioni preferite in modo che vengano scaricate automaticamente ne “La mia libreria” la prossima volta che giocherai a The Sims 4. Lasciati ispirare e inizia a esplorare oggi stesso!

Invece nell’elenco trovate alcune delle caratteristiche principali della nuova app firmata Electronic Arts:

  • Esplora e scopri le creazioni uniche della community di The Sims 4.
  • Metti mi piace, commenta e condividi le creazioni che ti piacciono di più.
  • Salva le tue creazioni preferite in modo che vengano scaricate automaticamente la prossima volta che giocherai a The Sims 4.
  • Dai uno sguardo ai contenuti del momento selezionati da Maxis e alle creazioni più note con gli hashtag di tendenza.

Vi ricordiamo che The Sims 4 Gallery si può scaricare gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot dell’applicazione e il badge per poterla scaricare sui vostri dispositivi iOS.

Galleria di The Sims™ 4