Home > Giochi > Sigils of Elohim, un puzzle game per iPhone e iPad

Sigils of Elohim, un puzzle game per iPhone e iPad

Sigils of Elohim

Croteam e Devolver Digital hanno pubblicato nei giorni scorsi un nuovo puzzle game dal nome Sigils of Elohim. Chi vuole può scaricare gratuitamente da App Store Sigils of Elohim per iPhone e iPad.

Sigils of Elohim per iPhone e iPad è un divertente puzzle-game, molto simile al grande Tetris. Con un grafica minimalista ma bella da vedere e un gameplay semplice, Sigils of Elohim per iPhone e iPad è un bel passatempo.

Leggete anche di ORBB per iPhone e iPad

Lo scopo di Sigils of Elohim per iPhone e iPad è quello di risolvere i diversi e tanti puzzle disponibili, portando così a termine tutti gli obiettivi richiesti dalla missione. Vi basterà tramite pressione sullo schermo spostare i vari blocchi di diversa forma geometrica per completare il quadro.

In Sigils of Elohim per iPhone e iPad sono presenti parecchi livelli e di certo non vi annoierete. Vi ricordiamo che Sigils of Elohim per iPhone e iPad si può scaricare gratuitamente da App Store.

Qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco, il trailer di lancio e il badge per poter scaricare Sigils of Elohim per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere su queste pagine!

 

 

Sigils of Elohim
Sigils of Elohim
Developer: Devolver Digital
Price: Free

FONTE