Home > Smartphone > Videogiocatori incalliti? ecco l’accessorio che fa al caso vostro!

Videogiocatori incalliti? ecco l’accessorio che fa al caso vostro!

Nuovo capitolo per l'infinita guerra legale che Apple e Samsung stanno combattendo in giro per il Mondo: in Australia sembra essere stata messa la parola fine al conflitto con un esito favorevole al produttore coreano.

Samsung Galaxy Tab 10.1

L'Alta Corte di Giustizia australiana, infatti, ha definitivamente deciso che il Samsung Galaxy Tab 10.1 può essere commercializzato in Australia (nei mesi scorsi Apple era riuscita ad ottenere il "ban" di questo prodotto dal mercato locale).

L'Alta Corte aveva una settimana per decidere a quale tra le due opposte aziende dare ragione: i tre giudici del collegio hanno pertanto deciso che a spuntarla è Samsung, i cui tablet possono ora raggiungere gli store australiani.

Stando a quanto reso noto da un portavoce del produttore coreano, il Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà lanciato in tempo per Natale, periodo decisamente propizio per l'esordio di un gadget tecnologico.

Ad Apple non resta che rivolgere la propria attenzione verso gli altri contenziosi aperti in giro per il Mondo contro la sua più acerrima rivale.

Fonte: ninemsn (via GSMArena.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Amate giocare con il vostro iphone, sempre, e comunque? trovate scomodo il pad touch incluso a schermo?  Ecco qui, che da questo CES 2013 pieno zeppo di accessori, il Caliber Advantage!

theverge1_1020_verge_super_wide-595x395 (1)

come potete vedere è un pad da applicare al telefono, dotato di due analogici, pulsanti per gli indizi, croce direzionale e i 4 pulsanti in asse.

l’iphone, viene applicato in un supporto girevole che lo accoglie come una cover, naturalmente se lo usate già con qualche copertura sarete obbligati a toglierla.

il collegamento avviene tramite bluetotth 4.0 e il dispositivo ha una batteria autonoma da 150 mhp che assicura una discreta autonomia.

il prezzo si vocifera sia di 70 dollari, e vedrà la luce tra qualche mese. naturalmente non si tratta del primo accessorio di questo genere, ma ciò che convince è il produttore, Zagg, da sempre una garanzia per gli accessori dei propri dispositivi ios!