Home > Apple > Siefegall: presto su App Store il nuovo strategico di Gameloft

Siefegall: presto su App Store il nuovo strategico di Gameloft

siegefall

Gameloft ha annunciato il prossimo gioco che di qui a breve dovrebbe figurare anche in App Store. Si tratta di Siefegall, uno strategico nell’ambito del quale gli utenti vengono invitati a sfidarsi gli uni contro gli altri in una serie di battaglie a dir poco frenetiche, competitive e per le quali la strategia è tutto! L’obiettivo è quello di riuscire a insediarsi nelle roccaforti nemiche ricorrendo tanto alla forza quanto alla magia.

Schierando le proprie truppe specializzate, peraltro composte da affascinanti componenti come troll, cavalieri corazzati e mercenari, ogni giocatore deve avere l’abilità di saper guidare l’esercito in battaglia. E se il ricorso alla magia dovesse rendersi utile, nessun problema: collezionando apposite “carte magiche” ci sarà la possibilità di sprigionarne il potere lanciando massi imponenti sul proprio nemico, ghiacciando gli eserciti avversari e invocando l’azione di temibilissimi draghi!

Tuttavia in Siefegall la guerra non è mica tutto. E’ importante e preponderante, ma non è la sola base fondante. Nell’ambito di questo affascinante gioco infatti, c’è anche la necessità di costruire miniere, segherie, fattorie e tutto quel che può tornare utile per rafforzare l’economia del proprio regno. Il tutto andrà però fatto non perdendo mai di vista l’obiettivo di difendere strenuamente le proprie torrette e magari mettendosi al riparo seminando anche trappole ed esplosivi qua e là!

A breve, insomma, Siefegall farà il suo approdo ufficiale su App Store. Nel frattempo vi lasciamo a un video che ne mette in mostra tutte le sue più grandi particolarità!