Home > Applicazioni > Shazam, Skype e Facebook Messenger si aggiornano su Windows Phone

Shazam, Skype e Facebook Messenger si aggiornano su Windows Phone

Shazam

Nelle ultime ore tre applicazioni popolari sono state aggiornate per il sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows Phone. Le applicazioni in questione sono Skype, Facebook Messenger e Shazam.

Per quanto riguarda le prime due app, sappiamo che sono state introdotte le versioni numero 10.0.4 per Facebook Messenger e 2.29.0.7 per Skype. Purtroppo però gli aggiornamenti sono stati rilasciati senza ChangeLog ufficiale, quindi non sappiamo con precisione quali possano essere le novità introdotte.

Per questo motivo, qualora voi abbiate visto qualche differenza rispetto alla versione precedente, fatecelo sapere scrivendoci direttamente nei commenti.

Shazam, Facebook Messenger e Skype si aggiornano su Windows Phone

Parlando della terza applicazione, ovvero Shazam, è stata introdotta la versione numero 4.4.0.26 e per fortuna è stato rilasciato anche il Change Log ufficiale. Le novità introdotte sono principalmente tre:

  • Nuova sezione Novità: nella quale è possibile andare a scoprire video, interviste e tutto ciò che riguarda gli artisti del brano appena riconosciuto da Shazam.
  • Possibilità di scoprire lo “shazaming” dei propri amici
  • È stato introdotto anche la possibilità di effettuare il backup completo della propria cronologia Shazam su Shazam.com (questa novità richiede l’accesso via Facebook).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se non avete ancora installato queste tre applicazioni o se non avete ancora effettuato l’aggiornamento, qui di seguito troverete i link rapidi al download.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via 1, 2, 3