Home > Apple > Shazam si aggiorna e introduce il supporto alle feature di iOS 9

Shazam si aggiorna e introduce il supporto alle feature di iOS 9

Shazam

Nuovo giorno e nuova importante applicazione che si aggiorna integrando al suo interno le nuove funzionalità di iOS 9. Dopo avervi parlato di Dropbox (Dropbox si aggiorna per iOS 9) e Pinterest (Pinterest per iOS si aggiorna con supporto al 3D Touch ed a Spotlight) e News Republic (News Republic si aggiorna alla versione 5.2), oggi vi informiamo che anche Shazam si è unito al gruppo.

Tra le novità introdotte con la nuova versione 9.0 troviamo (changelog ufficiale):

  • Abbiamo migliorato la funzionalità del supporto bluetooth. Se ascolterai la musica tramite connessione bluetooth e proverai a Shazammare al contempo, ti diremo il titolo della canzone, per poi continuare la riproduzione tramite Bluetooth.
  • Abbiamo risolto un problema riscontrato da alcuni utenti Rdio e Spotify, che ricevevano senza motivo messaggi relativi a modifiche al loro abbonamento.
  • Grazie ai commenti degli utenti abbiamo migliorato VoiceOver. Ora dovresti essere in grado di accedere di nuovo alla sezione notizie e alla barra delle schede (scusa per il disagio!). Abbiamo inoltre aggiornato alcune etichette della sezione Accessibilità, per rendere la navigazione più semplice. Per iniziare a Shazammare usa il tocco magico con due dita o tocca il tasto Shazam nella barra delle schede.

Il download di Shazam 9.0 per iOS è disponibile attraverso il nostro app box sottostante: