Home > Giochi > Shades per iPhone e iPad è free solo per questo weekend

Shades per iPhone e iPad è free solo per questo weekend

Shades è il titolo di un simpaticissimo gioco per iPhone e iPad, che come ci ha fatto sapere la software house sviluppatrice è gratis sullo store di Apple solo per questo weekend.

Shades per iPhone e iPad è un titolo divertente da giocare, che ricorda per diversi aspetti sia grafici che di gameplay, un grande capolavoro videoludico come Tetris. Infatti, anche in Shades per iPhone e iPad il vostro obiettivo principale sarà quello di incastrare in modo preciso i diversi mattoncini che verrano giù dallo schermo del vostro dispositivo.

Ovviamente Shades per iPhone e iPad è stato ottimizzato sia a livello grafico che di gameplay per funzionare al meglio sui nostri dispositivi touch. Infatti presenta una grafica minimalista, ma allo stesso tempo bella da vedere. Mentre il sistema di controllo è molto semplice, tramite dei tap sullo schermo potrete decidere la direzione ed il verso del mattoncino.

Ecco riassunte qui sotto alcune caratteristiche di Shades per iPhone e iPad:

  • Regole semplici
  • Giocabilità intuitiva
  • Difficile da padroneggiare
  • Design accattivante, colorato, minimalista

Vi ricordiamo che Shades per iPhone e iPad è gratuito solo per questo weekend, quindi approfittate subito di questa occasione!

Qui sotto vi lasciamo intanto alcune immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

 

 

Shades: Un puzzle semplice
Shades: Un puzzle semplice
Developer: UOVO
Price: 2,29 €

FONTE