Home > News > Servizi Here disponibili per tutti i device WP8, anche in Italia!

Servizi Here disponibili per tutti i device WP8, anche in Italia!

forfone è il titolo di un'applicazione per iPhone e Android che permette agli utenti di telefonare in tutto il mondo gratuitamente, oltre che inviare SMS e foto.

forfone

Scarica semplicemente l'applicazione e senza registrazione puoi telefonare e inviare messaggi di testo e foto da forfone a forfone gratis. A partire da 1,9 cent puoi telefonare in tutto il mondo anche a utenti NON forfone.

forfone per Android

Tra le feature di forfone troviamo:

  • Telefonate gratis verso rete fissa italiana  - Forfone regala a tutti i clienti attivati in Italia ogni mese 100 Minuti Gratis verso rete fissa italiana. 
  • Telefonate gratis verso rete fissa svizzera - Forfone regala a tutti i clienti attivati in Svizzera ogni mese 100 Minuti Gratis verso rete fissa svizzera. 
  • Telefonare all'estero senza roaming. Se ti trovi all'estero con il tuo Smartphone, puoi telefonare e inviare SMS con foto senza roaming semplicemente collegandoti ad un hotspot Wifi.
  •  Qualità voce: forfone utilizza la tecnologia più innovativa per offrire la migliore qualità voce.

Tutti i contatti nella tua rubrica telefonica saranno segnalati automaticamente con forfree non appena anche loro avranno istallato l'applicazione. Informa subito i tuoi amici di come possono telefonare gratis. Tutto quello di cui hanno bisogno è semplicemente di una connessione internet (3G o Wifi).

forfone per iPhone

forfone per iPhone può essere scaricata dall'App Store. La versione per Android può essere scaricata dall'Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Come abbiamo detto prima, la conferenza Nokia è stata molto ricca anche da punto di vista dei servizi: Nokia Maps, Nokia Drive e Nokia Transit, cambiano brand e diventano disponibili per tutti i terminali Windows Phone 8.

Le nuove applicazioni HERE Maps, HERE Drive e HERE Transit sono già disponibili nello store e possono essere scaricate con un qualsiasi smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 8.

Il nuovo HERE Maps integra LiveSight, la tecnologia di realtà aumentata che utilizza la vista come nuovo modo di scoprire il mondo circostante e, inoltre, include la nuova applicazione “Place Tag” che permette di aggiungere con facilità dei tag geografici alle foto.Molto interessante anche è l’integrazione di tutti i servizi: si può passare semplicemente da un’applicazione all’altra, ad esempio da HERE Maps a HERE Drive e HERE Transit.

Le nuove applicazioni HERE sono preinstallate nei terminali Nokia Lumia 720 e 520, ma sono disponibili sotto forma di aggiornamento anche per i terminali Windows 8 di qualsiasi produttore. Un ottimo vantaggio per Microsoft, che grazie a Nokia si ritrova con un OS molto più ricco.

La nuova offerta dei servizi satellitare di Nokia potrà essere sfruttata dai possessori di uno smartphone WP8 in US, Canada, Messico, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna.