Home > News > Sennheiser IFA 2013: svelate le nuove cuffie Momentum on-ear

Sennheiser IFA 2013: svelate le nuove cuffie Momentum on-ear

sennheiser momentum on earArrivati allo stand Sennheiser non potevamo non rimanere colpiti dai colori delle nuove cuffie

Direttamente dall’IFA 2013 ecco arrivare un’aggiornamento della linea Momentun lanciata l’anno scorso da  Sennheiser . Oltre ad offrire prestazioni eccezionali ed utilizzare materiali di alta qualità le nuove cuffie On-Ear sono disponibili in colori particolari sicuramente accattivanti per il pubblico più giovane. Con le nuove cuffie On-Ear la Sennheiser vuole offrire un prodotto di fascia alta ad un prezzo più accessibile e con un design più minimale e attraente. Le nuovissime Sennheiser Momentum On-Ear saranno disponibili in quattro colorazioni diverse.

sennheiser momentum on ear 3

Le colorazioni disponibili saranno verde , blu , crema e rosa. Le nuove Momentum sono state realizzate con materiali di altà qualità come metallo per l’archetto ed alcantara per la copertura esterna. La nuova soluzione di Sennheiser è indirizzata principalmente ai dispositivi mobile: le confezioni, infatti, comprenderanno il cavo con microfono e col il telecomando compatibili con iPhone, iPod ed iPad. L’azienda tecnologica non ha però dimenticato tutti gli utenti Android: la versione per gli smartphone con il robottino verde sarà disponibile nelle prossime settimane. Le nuove cuffie Momentun on-ear saranno disponibili ad un prezzo consigliato di 199€ iva e tasse incluse .

Ecco la videorecensione. Buona Visione