Home > News > Segretaria 3D per Symbian al Nokia World

Segretaria 3D per Symbian al Nokia World

Una delle novità più accattivanti mostrate al Nokia World, annuale conferenza del colosso finlandese, è la "Mobile Secretary" ovvero una segretaria mobile che risiede nel nostro smartphone.

Il progetto è della compagnia InterGrafx's che ha già immesso sul mercato cinese questo prodotto e spera, presentandolo al Nokia World di ottenere successo anche in Europa.

"È molto divertente" dice Charles Chiang della InterGrafx. "La tua segretaria si occupa di SMS e chiamate in arrivo. Tu puoi scegliere differenti tipi di segretaie dal nostro server, le puoi licenziare e scaricarne una nuova, oppure addestrarle per essere più intelligenti. Potrai anche scattare una foto a qualcuno e mettere la fotografia come avatar."

Questa è senz'altro una novità che potrebbe "fare strike" nel mercato Europeo e Jamster, noto sito di contenuti per cellulari,  potrebbe esserne l'importatore per il vecchio continente.

Qui trovate il sito dell'applicazione nel caso in cui vogliate approfondire.

Fonte: TechDigest.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Una delle novità più accattivanti mostrate al Nokia World, annuale conferenza del colosso finlandese, è la “Mobile Secretary” ovvero una segretaria mobile che risiede nel nostro smartphone.

Il progetto è della compagnia InterGrafx’s che ha già immesso sul mercato cinese questo prodotto e spera, presentandolo al Nokia World di ottenere successo anche in Europa.

“È molto divertente” dice Charles Chiang della InterGrafx. “La tua segretaria si occupa di SMS e chiamate in arrivo. Tu puoi scegliere differenti tipi di segretaie dal nostro server, le puoi licenziare e scaricarne una nuova, oppure addestrarle per essere più intelligenti. Potrai anche scattare una foto a qualcuno e mettere la fotografia come avatar.”

Questa è senz’altro una novità che potrebbe “fare strike” nel mercato Europeo e Jamster, noto sito di contenuti per cellulari,  potrebbe esserne l’importatore per il vecchio continente.

Qui trovate il sito dell’applicazione nel caso in cui vogliate approfondire.

Fonte: TechDigest.

Sistema Operativo: 
Contenuto: