Home > Applicazioni > Secondo Dalrymple, design e funzionalità di iOS 7 sono incompleti

Secondo Dalrymple, design e funzionalità di iOS 7 sono incompleti

Parole pesanti dichiarate da Jim Dalrymple, uno dei blogger più vicini ad Apple, che ha voluto rispondere e rassicurare tutti gli utenti che non sono rimasti entusiasti dal nuovo OS della casa di Cupertino.

Secondo Dalrymple, iOS7 non è nemmeno lontanamente finito, sia per quanto riguarda il design, e sia per le funzionalità. Sempre secondo Dalrymple, Apple avrebbe semplicemente cercare di portare qualcosa di stabile e “sufficiente” per il WWDC, per poi finire al meglio il nuovo iOS 7 per ottobre, quando verrà rilasciato a tutti gli utenti.

Ecco qui sotto le sue parole a riguardo:

“Per prima cosa, iOS 7 non è finito né in termini di design che di funzionalità. Gli ingegneri di Apple hanno interrotto i lavori su ulteriori aggiunte o modifiche al sistema operativo in modo da presentare una versione stabile alla WWDC. Non è finito”, si legge in un post di Jim Dalrymple scritto in seguito alla partecipazione nella conferenza. “Come seconda cosa, sono sorpreso che debba anche specificarlo, ma si tratta di una versione beta per gli sviluppatori. Non è una build che chiunque può installare. Non è stata pubblicata per voi e non dovrebbe nemmeno passarvi per la mente di installarla.”

Quindi, il Blogger ha anche aggiunto che non è il momento di giudicare (in negativo) la beta 1, perchè essendo proprio una beta, è normale che non vada al meglio e che si presenti con parecchie defezioni, e sconsiglia vivamente(tranne che per gli sviluppatori) di installarla.

Via