Home > Giochi > Seashine per iPhone e iPad: ecco il primo Teaser-Trailer

Seashine per iPhone e iPad: ecco il primo Teaser-Trailer

Seashine

Finalmente, possiamo dirlo, è stato reso pubblico il primo trailer ufficiale di Seashine per iPhone e iPad, gioco che uscirà nei primi mesi del 2015. Inizialmente Seashine per iPhone e iPad doveva uscire lo scorso mese, ma per alcuni ritardi è stato rinviato.

Seashine per iPhone e iPad è un adventure-game, in cui vestiremo i panni di una medusa “luminosa” che dovrà cercare  tra caverne e fondali oceanici fonti di luce. Queste ultime sono fondamentali per la protagonista in quanto le permetteranno di rimanere in vita più a lungo. Ma non sarà per niente semplice trovare queste fonti di luce, in quanto tra un percorso e l’altro troverete sulla vostra strada diversi ostacoli come sassi e pesci nemici che cercheranno di uccidervi o di bloccarvi.

Seashine per iPhone e iPad come vi abbiamo detto in precedenza uscirà nei primi mesi del nuovo anno, ma purtroppo non sappiamo ancora come sarà rilasciato se in modalità free-to-play oppure se dovrà essere acquistato.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco e il trailer ufficiale di Seashine per iPhone e iPad.

Vi ricordiamo inoltre che per essere aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà restare collegati su queste pagine.

FONTE