Home > News > SDK per iPhone: oltre 100.000 i download

SDK per iPhone: oltre 100.000 i download

Apple ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che il Software Development Kit (SDK) per l'iPhone è stato scaricato ben 100.000 volte in pochi giorni, da quando è stato reso disponibile lo scorso 6 marzo.

L'SDK provvede agli sviluppatori le stesse Application Programming Interfaces (APIs) e gli stessi strumenti utilizzati da Apple per creare applicazioni native per iPhone e iPod Touch.

"La reazione degli sviluppatori di fronte all'SDK per iPhone è stata incredibile con più di 100.000 download nei primi quattro giorni", commenta Philip Schiller, Senior Vice President per il Worldwide Product Marketing per Apple.
"Inoltre, più di un milione di persone hanno seguito il video del lancio su Apple.com, un ulteriore dimostrazione dell'incredibile interesse degli sviluppatori a creare applicazioni per l'iPhone", aggiunge Schiller.

Un comunicato che arriva quasi in contemporanea con la notizia dello sblocco del nuovo firmware ancora prima di essere rilasciato.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Apple ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che il Software Development Kit (SDK) per l’iPhone è stato scaricato ben 100.000 volte in pochi giorni, da quando è stato reso disponibile lo scorso 6 marzo.

L’SDK provvede agli sviluppatori le stesse Application Programming Interfaces (APIs) e gli stessi strumenti utilizzati da Apple per creare applicazioni native per iPhone e iPod Touch.

“La reazione degli sviluppatori di fronte all’SDK per iPhone è stata incredibile con più di 100.000 download nei primi quattro giorni”, commenta Philip Schiller, Senior Vice President per il Worldwide Product Marketing per Apple.
“Inoltre, più di un milione di persone hanno seguito il video del lancio su Apple.com, un ulteriore dimostrazione dell’incredibile interesse degli sviluppatori a creare applicazioni per l’iPhone”, aggiunge Schiller.

Un comunicato che arriva quasi in contemporanea con la notizia dello sblocco del nuovo firmware ancora prima di essere rilasciato.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: