Home > Giochi > Scrolls per iPhone e iPad arriverà alla fine di Novembre

Scrolls per iPhone e iPad arriverà alla fine di Novembre

Scrolls

Finalmente è arrivata la notizia che in molti di noi stavano aspettando. Scrolls per iPhone e iPad, dopo un lungo periodo di beta, partito a giugno e terminato pochi giorni fa, finalmente sarà disponibile in versione completa dal prossimo novembre, più precisamente la fine del mese.

Leggi anche di Shades per iPhone e iPad

Inoltre in questi giorni è stato abbassato anche il prezzo per la versione PC, per permettere al gioco di competere con altri giochi simili presenti attualmente sul mercato. La versione di Scrolls per iPhone e iPad sarà rilasciata su App Store come free-to-play, quindi scaricabile gratuitamente, ma ovviamente durante il gioco sarà possibile effettuare gli acquisti in-app.

Scrolls per iPhone e iPad sarà ottimizzato sia graficamente che a livello di gameplay per funzionare al meglio sui nostri dispositivi touch e per offrirci un’esperienza di gioco unica e coinvolgente.

Vi ricordiamo che Scrolls per iPhone e iPad sarà disponbile dalla fine del mese di novembre per i dispositivi con sistema iOS. Qui sotto vi lasciamo alcuni screenshot di Scrolls per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

FONTE