Home > Smartphone > Sarà questa la scocca superiore del primo smartphone targato Windows?

Sarà questa la scocca superiore del primo smartphone targato Windows?

Negli scorsi giorni è emerso un rumor che vorrebbe che il brand Nokia ed il brand Lumia asciassero il passo allo storico Windows. Questa sarebbe una transizione storica, visto che il brand Windows non è mai stato adottato da Microsoft per dispositivi mobile. 

Sarà questa la scocca superiore del primo smartphone targato Windows

Nelle scorse ore, sempre ricollegandoci al discorso di prima, è emersa un’immagine leaked di uno smartphone che potrebbe realmente essere il primo ad essere realizzato sotto il nuovo brand Windows da parte di Microsoft. L’immagine ci arriva grazie al sito internet francese Nowhere Else e, come è possibile vedere, mostra la superficie superiore di uno smartphone dalle dimensioni abbastanza ampie. Questo ci porta a pensare che si tratti di un top di gamma.

Probabilmente potrebbe essere il successore del Nokia Lumia 930 o anche del Nokia Lumia 1520. Sfortunatamente non abbiamo alcuna conferma che si tratti di un’immagine veritiera, per cui continuiamo a classificarla come rumor. Nel caso il passaggio da Nokia Lumia a Windows dovesse essere vero, il Nokia Lumia 830 ed il Nokia Lumia 730/735 presentati duranti lo scorso IFA di Berlino, entrerebbero nella storia come ultimi smartphone marchiati Nokia.

Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni, visto che è una situazione veramente molto interessante.

VIA  FONTE