Home > News > Schermo dell’iPhone 6 svelato in una foto!

Schermo dell’iPhone 6 svelato in una foto!

schermo dell'iphone 6

Nuove informazioni continuano ad arrivare ogni giorno, oggi infatti vi mostriamo quello che sembrerebbe essere lo schermo dell’iPhone 6 catturato su una foto apparsa sulla piattaforma di microblogging cinese Weibo!

L’immagine pubblicata qualche giorno fa, ma scovata soltanto ora, mostra il pannello frontale del nuovo iPhone 6 paragonato con il predecessore da 4 pollici. La foto sembra essere scattata in una fabbrica dove vengono prodotti i pannelli per il nuovo terminale, in sottofondo infatti, vediamo una lunga serie di medesimi pezzi affiancati l’uno all’altro.

schermo dell'iphone 6

Attualmente non è possibile verificare la veridicità di questa immagine. La fonte da cui proviene infatti non è conosciuta, tuttavia la qualità dell’immagine permette di dedurre con significante sicurezza che non si tratta di una immagine digitalmente modificata.

Lo schermo dell’iPhone 6 ritratto in questa nuovissima foto sembra confermare gli ultimi rumors riguardanti gli stampi del nuovo iPhone, in quanto le rispettive dimensioni sembrano combaciare. Il nuovo pannello frontale da 4,7 pollici  mantiene le medesime linee dei precedenti modelli, dunque almeno per la parte anteriore del nuovo dispositivo non dovrebbero esserci grosse novità.

Cliccare per ingrandire

Cliccare per ingrandire

L’unica differenza riguarda il posizionamento della fotocamera, la quale ritorna alla sinistra dello speaker, scambiandosi di posto con il sensore di luminosità. Per quanto concerne i bordi non sembra che la Apple abbia posto grande attenzione, gli spessori per l’appunto sembrano i medesimi dei precedenti modelli, caratteristica che inevitabilmente farà lievitare significativamente le dimensioni generali del terminale, il quale mantenendo le stesse proporzioni, porta in dote ora un display da 16:9 da 4,7 pollici.

Ribadendo il fatto che non è possibile verificare l’autenticità di queste immagini non resta che attendere la presentazione ufficiale o l’arrivo di nuovi leaks, i quali giorno dopo giorno, sembrano sempre più probabili.