Home > Apple > Scheda madre di iPhone 6 emersa in una foto leaked

Scheda madre di iPhone 6 emersa in una foto leaked

Nelle scorse ore, alla passerella delle immagini di componenti interne di iPhone 6, si è aggiunta anche la scheda madre, la quale ci dà delle importanti informazioni sul tipo di connettività che supporterà il nuovo top di gamma di Apple. Ci teniamo a precisare che la scheda che vedete in foto si riferisce al modello da 4,7 pollici.

Così come anche gli ultimi computer Mac, Apple introdurrà sul nuovo iPhone 6 un modulo WiFi aderente allo standard 802.11 ac, così da avere velocità di trasferimento dati molto elevate.

Leaked-logic-board-for-the-Apple-iPhone-6

 

Un’altra novità, la quale era molto attesa dagli utenti, è la presenza di un chip NFC. Dopo le tante attese per l’iPhone 5s, sembra che Apple abbia voluto far slittare l’uscita di un iDevice con NFC fino all’iPhone 6. Come è possibile anche vedere dalle immagini, la scheda di iPhone 6 è abbastanza più grande di quella di iPhone 5s. Nell’immagine a seguire invece vi mostriamo la precisa ubicazione di ogni singolo chip sulla scheda madre.

Leaked-logic-board-for-the-Apple-iPhone-6 (1)

 

Possiamo notare come il processore sia posizionato al centro, con al di sotto il modulo per la nano SIM e al di sopra i contatti per il display. In basso sarà posizionato il modulo LTE mentre sull’altro lato troveranno alloggiamento i chip per lo storage ed il chip del WiFi.

VIA  FONTE