Home > Giochi > SBK 2015 disponibile gratuitamente nel Windows Phone Store

SBK 2015 disponibile gratuitamente nel Windows Phone Store

SBK 2015

Nel corso degli ultimi mesi, grazie al lavoro di tanti sviluppatori, il divario delle app disponibili tra Windows Phone ed i sistemi concorrenti si sta via via attenduando visto l’arrivo di tante nuove app nello Store, ed anche qualche esclusiva! Ultima, per ordine temporale, è il gioco ufficiale SBK 2015 (SBK15 Official Mobile Game disponibile in anteprima su Windows Phone), pubblicato lo scorso mese in anteprima assoluta nel Windows Phone Store.

Con un prezzo regolare di €2.99, in queste ore SBK 2015 è disponibile gratuitamente fino alla mezzanotte di oggi nello Store grazie ad un accordo tra gli sviluppatori ed il servizio MyAppFree. Si stratta di un’ottima notizia per tutti gli utenti desiderosi di provare il gioco ma che per vari motivi non volevano, o potevano, sborsare una certa somma di denaro. Un colpo di fortuna anche per chi ha appena scoperto questo gioco.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Come scritto nell’articolo per segnalare la disponibilità dell’app a Maggio, SBK 2015 porterà sui nostri dispositivi Windows Phone ben 13 tracciati, 24 piloti e quattro modalità di gioco. Tutti i contenuti nel gioco godono delle lince ufficiali, incluse quelle per tracciati e piloti che sono stati riprodotti in modo certosino. SBK 2015 vi sta aspettando! Scaldate i motori, ma non troppo le batterie dei vostri dispositivi!

Via