Home > Android > Sbarcato Mediafire sul Playstore !

Sbarcato Mediafire sul Playstore !

Presentato ufficialmente la scorsa settimana, LG Nitro HD è il nuovo top di gamma Android del produttore coreano. Un video hands-on ce ne presenta le principali feature.

LG Nitro HD

Dotato di un display da 4,5 pollici con tecnologia True HD AH-IPS (risoluzione 1280x720 pixel), LG Nitro HD può contare su un processore dual core da 1,5GHz, 1GB di RAM, supporto LTE, fotocamera da 8 megapixel ed Android 2.3 Gingerbread.

Tra le altre feature di LG Nitro HD troviamo supporto DLNA, WiFi Direct, MicroSD, 4GB di memoria, batteria da 1.830 mAh.

Vi lasciamo al video hands-on di LG Nitro HD realizzato dallo staff di SlashGear. Buona visione:


LG Nitro HD hands-on

Non sono ancora disponibili informazioni sull'eventuale commercializzazione di una variante dell'LG Nitro HD destinata ai mercati europei.

Fonte: SlashGear

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Molti conosceranno l’ottimo sito di Upload e Download di file Mediafire,oggi è sbarcato anche sul Playstore e offre uno spazio gratuito di 50gb circa.L’app ha un design e una grafica che non rispecchia l’esperienza Pure Google ma in fondo,poco importa l’interfaccia ! l’importante è che l’applicazione funzioni bene,purtroppo però non funziona bene su tutti i device infatti alcuni hanno notato un incompatibilità con Nexus 7 by Asus.Attendiamo un bug fix magari con un aggiornamento dell’ applicazione.

L’app la potete scaricare gratuitamente dal Playstore.