Home > Accessori > SanDisk microSD Da 128 GB Presentata Al MWC 2014

SanDisk microSD Da 128 GB Presentata Al MWC 2014

sandisk_microsd_da_128_gb_mwc_2014_home_insert

In occasione dell’evento Mobile World Congress 2014 di Barcellona, è stata presentata la SanDisk microSD da 128 GB, quest’ultima caratteristica che la rende la scheda di memoria con la più alta capacità per la categoria.

La nuova SanDisk microSD da 128 GB ci permetterà di conservare maggiori contenuti multimediali, o semplici dati personali, all’interno dei nostri dispositivi portatili, come smartphone e tablet, rappresentando in quest’ambito un ulteriore passo in avanti per un settore che è rapidamente cresciuto nel corso degli ultimi anni.

sandisk_microsd_da_128_gb_mwc_2014_home_insert

SanDisk microSD da 128 GB: la scheda di memoria ideale per smartphone e tablet

Realizzata appositamente per smartphone e tablet che la supporteranno, la nuova scheda di memoria SanDisk microSD da 128 GB sarà certamente utile per memorizzare contenuti di grandi dimensioni come, ad esempio, video in qualità Full HD o, addirittura, secondo il più recente standard Ultra Full HD 4K, che già è possibile catturare con dispositivi quali il Samsung Galaxy Note 3.

In aggiunta a questo la scheda di memoria SanDisk microSD da 128 GB ci offre il doppio della velocità rispetto ai prodotti ordinari della stessa categoria e di conseguenza garantisce migliori performance in fase di registrazione video.

Ovviamente la SanDisk microSD da 128 GB sarà utile anche per immagazzinare fotografie ad altissima qualità, dando la possibilità agli utenti di non rinunciare a scatti fotografici di elevata fattura per mancanza di spazio dedicato allo storage dei dati sui propri dispositivi.

In effetti, fermandoci un attimino a riflettere, risulta incredibile quanto questo mercato sia cresciuto nel giro di dieci anni, sopratutto se pensiamo che nel 2004 il formato delle schede microSD aveva una capienza massima di appena 128 MB, dimensioni che per l’epoca erano indubbiamente sorprendenti per un accessorio grande quanto un’unghia.

Adesso, con l’ultima arrivata SanDisk microSD da 128 GB, la capacità è cresciuta addirittura di ben 1.000 volte tanto e, continuando di questo passo, non riusciamo neanche ad immaginare la quantità di materiale digitale che riusciremo a memorizzare in schede di memoria così piccole fra altri dieci anni.

La nuova SanDisk microSD da 128 GB non sarà comunque economica ed avrà un prezzo di ben 199,99 dollari.

Via