Home > Apple > A San Francisco verrà creato un Apple Store futuristico

A San Francisco verrà creato un Apple Store futuristico

Apple Store

Apple Store futuristico
Apple
da tempo chiedeva il permesso al comune di San Francisco per la realizzazione di un Apple Store futuristico: oggi il progetto è stato approvato e sarà presto realtà nella città americana. 

Il nuovissimo Apple Store, di nuova concezione, sorgerà nel mezzo della metropoli americana: a Union Square. Il progetto ha visto l’impegno durato per più di un anno nel cercare di preservare gli elementi storici presenti in tutta la piazza, e secondo quanto riportato da Apple sarà ancora più caratteristico dell’Apple Store a “cubo” situato sulla 5th avenue a New York.
Lo store rimpiazzerà l’attuale Apple Store di Stockton Street, andando ad aggiungere 50 nuovi posti di lavoro e la caratteristica fontana di Ruth Asawa verrà leggermente spostata per poter mantenere simile lo stile della piazza.

Ecco una galleria HD del progetto di questo Apple Store futuristico

Tra i tanti elementi caratterizzanti di questo nuovo edificio troviamo in particolare porte in vetro scorrevoli alte 7 metri e una piazza privata dietro allo store che verrà condivisa con l’hotel accanto e offrirà connessione wi-fi gratuita a tutti i visitatori.

Via