Home > Apple > Samung ha annunciato la compatibilità fra Samsung Gear S2 ed iOS

Samung ha annunciato la compatibilità fra Samsung Gear S2 ed iOS

Samsung Gear S2 Experience

E’ stato un argomento di cui abbiamo discusso alcune volte basandoci sempre su rumor ed indiscrezioni ma finalmente, durante il CES 2016, Samsung l’ha annunciato ufficialmente. Stiamo parlando della compatibilità del Samsung Gear S2 con il sistema operativo iOS.

Kyle Brown, Head of Product Launch Programmes di Samsung UK, ha inoltre affermato che l’applicazione per la gestione dello smartwatch arriverà sull’App Store di Apple entro la fine del mese di Gennaio, per cui l’attesa sarà veramente breve.

Samsung Gear S2 compatibile a metà con iOS?

Per quanto riguarda invece le funzionalità di cui l’utente potrà beneficiare attraverso l’integrazione fra il Samsung Gear S2 ed il sistema operativo iOS, al momento non è stato indicata nè una piena compatibilità e nè una compatibilità limitata.

Ad ogni modo, crediamo che le restrizioni di cui è sempre stato famoso iOS non permetteranno un’utilizzo completo dello smartwatch come avviene adesso mediante gli smartphone Android. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sullo smartwatch top di gamma di Samsung è possibile riordinare l’ordine delle applicazioni da visualizzare a ghiera (Come personalizzare l’ordine della app sul Samsung Gear S2) e che in fatto di comandi vocali vi è ancora da lavorare per Samsung (Samsung Gear S2 vs Motorola Moto 360: comandi vocali a confronto | Video).

VIA