Home > News > Samsung Z9 con Tizen OS si mostra su Zauba

Samsung Z9 con Tizen OS si mostra su Zauba

samsung_tizen_1

Ci affidiamo nuovamente al database di Zauba per mostrarvi i primi indizi del nuovo smartphone basato su Tizen OS di Samsung. esso si chiama Samsung Z9 e, basandoci sulla nomenclatura utilizzata da samsung per i suoi smartphone con Tizen OS, esso dovrebbe essere il top di gamma del catalogo. Tale conclusione la si può confermare anche dal costo di ogni unità che è stata spedita per dei test.

Purtroppo col database di Zauba apprendiamo solamente che due unità di samsung Z9 sono state spedite dalla Corea del Sud mediante il Banglore Air Cargo. Nessuna informazione è presente nella descrizione, tranne il codice del modello SM Z930F.

Samsung Z9

Tizen OS non rappresenta al momento una valida scelta per Samsung in quanto a market share. Il colosso coreano però, nella sua volontà di abbandonare un giorno Android per sviluppare in prima persona il sistema operativo che equipaggia i propri smartphone, potrebbe presto sovvertire leggermente le classifiche acquistando diversi punti percentuali.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il top di gamma Samsung Galaxy Note 7, in un recente confronto con iPhone 6s, ha mostrato tutti i limiti delle applicazioni di terze parti sviluppate per Android nei confronti di quelle sviluppate per iOS, in termini di velocità di apertura.

VIA