Home > News > Samsung Z2 vs Samsung Z1 vs Samsung Z3 in un nuovo video leaked

Samsung Z2 vs Samsung Z1 vs Samsung Z3 in un nuovo video leaked

Samsung Z2

Samsung sta puntando molto sulla piattaforma Tizen OS e, stando ai piani futuri, un giorno essa rappresenterà l’unica piattaforma di sviluppo, abbandonando anche Android. Già da adesso infatti, tutti i werable e le smart TV del colosso coreano sono basate su Tizen OS e, nonostante non siano tanto popolari, anche alcuni smartphone lo implementano. A proposito di smartphone con Tizen OS, nelle scorse ore è stato caricato un video su YouTube che mostra in confronto il nuovo e non ancora annunciato Samsung Z2 con gli altri due modelli presenti già sul mercato, ovvero Samsung Z1 e Samsung Z3.

Per chi non lo sapesse, Samsung Z2 rappresenterà uno smartphone di fascia bassa (1 GB di RAM e display da 4 pollici) con delle caratteristiche che sono “anni luce” distanti dall’attuale fascia bassa Android. Esso infatti è da considerarsi come uno smartphone utile a far conoscere maggiormente la piattaforma sviluppata da Samsung.

A differenza degli altri due modelli, Samsung Z2 dovrebbe essere il primo smartphone con Tizen OS ad essere compatibile con la tecnologia LTE. Ad ogni modo, a questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato augurandovi, come sempre, una buna visione e chiedendovi di condividere il vostro pensiero circa il progetto futuro di Samsung di abbandonare Android in favore di Tizen OS.

VIA