Home > Android > Samsung Z2 arriverà anche in Europa?

Samsung Z2 arriverà anche in Europa?

Samsung Z2

Come ben saprete, Samsung Z1 è lo smartphone creato dall’azienda coreana, mosso da un sistema operativo, Tizen, sviluppato dalla stessa società. oggi veniamo a conoscenza di maggiori informazioni riguardanti Samsung Z2.

Innanzi tutti ci teniamo a ricordarvi che Samsung Z1 è stato rilasciato in pochi mercati e che anche se non si tratta di uno smartphone dalle grandissime caratteristiche tecniche, per il momento la società coreana si ritiene soddisfatta. Proprio per questo motivo Samsung avrebbe in mente di rilasciare anche la seconda generazione.

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche di Samsung Z2, vi vogliamo ricordare quelle dello Z1: dotato di un display, con diagonale da 4 pollici, risoluzione 800 x 480 pixel; processore dual-core da 1,2 GHz; 768 MB di memori RAM; batteria da 1500 mAh; fotocamera posteriore da 3 MP; camera frontale VGA; memoria interna da 4 GB (espandibile tramite Micro SD fino ad un massimo di 64 GB).

Samsung Z2 potrebbe arrivare anche in Europa

Per quanto riguarda il successore Samsung Z2, le caratteristiche sarebbero queste:

  • Display: risoluzione 960 x 650 pixel (quindi migliorata); la diagonale è ancora ignota
  • Processore: quad-core a 32-bit
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Batteria: 2000 mAh
  • Sistema operativo: Tizen 3.0.

Inoltre Samsung Z2 dovrebbe essere rilasciato in maggiori paesi, come Stati Uniti, Cina, Russia, Corea, Malesia e alcuni paesi dell’Europa, verso la seconda metà di questo 2015. Comunque sia appena sapremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via