Home > News > Samsung Z LTE: ecco la prima immagine

Samsung Z LTE: ecco la prima immagine

Samsung Z LTE

Come ben saprete Samsung Z1 è lo smartphone mosso dal sistema operativo proprietario del colosso coreano, ovvero Tizen OS. Secondo le ultime indiscrezioni l’azienda starebbe continuando a lavorare su tale sistema operativo e sarebbe pronta a presentare un nuovo terminale, chiamato Samsung Z LTE, del quale è apparsa anche un’immagine.

Andando più nello specifico, Samsung Z LTE sarebbe una variante dello Z1, dotato però di connettività LTE. Comunque sia le ipotesi andrebbero ad escludere una possibile presentazione di un successore di Z1.

Samsung Z LTE però oltre a supportare la connettività LTE, avrebbe anche un design diverso rispetto al primo smartphone mosso da Tizen. Comunque sia l’aspetto del dispositivo sarebbe meno marcato e più piacevole rispetto a Z1.

Ecco che è apparsa un’immagine di Samsung Z LTE

Per il momento non abbiamo, purtroppo, nessuna informazione riguardante le caratteristiche tecniche del terminale. Ovviamente appena ne sapremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Infine non è da escludere la possibilità che la società coreana abbia in mente di ampliare il segmento Tizen, proponendo smartphone appartenenti ad una fascia più alta di mercato, visto anche l’arrivo della seconda generazione di smartphone Android One.

Comunque sia fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti. Invece se volete sapere maggiori informazioni riguardanti Samsung Z1, andate su questo link

Via