Home > News > Samsung: una nuova linea con binomio SM

Samsung: una nuova linea con binomio SM

Tra i più apprezzati titoli per Android dedicati al mondo dell'informazione troviamo anche SPORTMEDIASET, applicazione aggiornata di recente alla versione 1.1.

SPORTMEDIASET per Android

SPORTMEDIASET permette all'utente di navigare direttamente dallo smartphone tra news sportive, fotogallery, video e sondaggi, potendo contare su una grafica in alta qualità e sulla possibilità di condividere con gli amici notizie e fotogallery.

SPORTMEDIASET per Android

NOTIZIE: segui le news sul Calcio, la Formula 1, la MotoGP e tutte le altre notizie dell’intero panorama sportivo. Se sei interessato alle competizioni internazionali le nuove sezioni Champions League, Calcio Estero e Europa League fanno proprio al caso tuo, con nuovi e continui aggiornamenti! Entra nel mondo del Mercato Non Stop e scopri le evoluzioni del calciomercato. Aggiornati con le news sulle principali squadre italiane: con le Big Ora Per Ora potrai seguire in mobilità le ultimissime di Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma.

FOTO: visualizza in modalità presentazione le fotogallery di Sport Mediaset e sfoglia tutte le foto per seguire in ogni momento il meglio del mondo sportivo! Soddisfa le tue curiosità sulla stampa sportiva con le immagini di tutte le prime pagine dei quotidiani di settore italiani ed esteri, aggiornati di giorno in giorno!

VIDEO: guarda i video in alta qualità: ti aspettano ogni giorno clip imperdibili e costanti novità! Potrai divertirti scegliendo tra i migliori video di Calcio, MotoGP e Altri Sport!

SONDAGGI: partecipa ai sondaggi e fotosondaggi della redazione di Sport Mediaset e visualizza i risultati in tempo reale!

SPORTMEDIASET per Android

SPORTMEDIASET per Android può essere scaricata gratuitamente dall'Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Siamo abituati a seguire Samsung, una delle case produttrici di device più all’avanguardia del periodo, made in Corea. Samsung ci ha abituato a distinguere i propri dispositivi (smartphone, tablet ecc) con una serie di lettere: GT, SC, SCH, SGH, SPH, ecc, queste identificano sia il modello che il mercato a cui è destinato.

Secondo nuovi rumor Samsung potrebbe aggiungere una nuova linea di prodotti caratterizzati con le lettere SM, cioè un nuovo dispositivo Samsung mobile. Non si sa ancora cosa potrebbe indicare questa insegna ma proviamo ad ipotizzare un “Samsung Mobile”.

Inoltre la lettera T potrebbe indicare la gamma dei Tablet (o anche Tizen) anche se tutt’ora la gamma delle tavolette sono indicate con GT-Pxxxx. Magari si tratta di una nuova linea di device con schermo flessibile.

Al momento è difficile immaginare qualcosa, dato che le possibilità sono molte, vedi per esempio dispositivi Tizen. Ne sapremo sicuramente di più in futuro e noi di Vita Da Smartphone vi terremo informati come sempre.