Home > Android > Samsung: ulteriore rinvio per il primo smartphone Tizen

Samsung: ulteriore rinvio per il primo smartphone Tizen

Di uno smartphone Tizen prodotto da Samsung, a dire la verità, se ne parla da tempo immemore. E per quanto nel corso delle ultime settimane ci siano giunte notizie che lasciavano trapelare l’ipotesi di una ufficializzazione finalmente vicina, ecco che il passo indietro torna a presenziare sulla scena: il colosso di Seul non è ancora pronto al lancio di un dispositivo di questo tipo.

Lo smartphone Tizen, ribattezzato come Samsung Z1 SM-Z130H, avrebbe dovuto essere presentato il 1 Dicembre in India anche se qualcosa sembra sia andato storto. Secondo alcuni analisti però, il fatto stesso che Samsung Z1 non sia stato presentato nei primi giorni del mese non farebbe cadere l’ipotesi secondo la quale il dispositivo non possa venire ufficializzato di qui a breve.

Tuttavia, non essendo certo il primo caso di rinvio, è naturale che gli utenti in attesa di questa nuova creatura stiano un po’ perdendo le speranze (e la voglia) di seguire il progetto.

Si dice che lo smartphone Tizen sia già stato progettato e che Samsung stia prendendo tempo per testarne le varie funzionalità. Insomma, considerando l’investimento di 1,7 milioni di dollari effettuato per mano della compagnia produttrice e prendendo atto di come intorno a questo device si fosse creato un certo interesse, il rinvio non era proprio quel che ci voleva!

via