Home > News > Samsung Tizen ZEQ9000: Emersa una Foto Leaked

Samsung Tizen ZEQ9000: Emersa una Foto Leaked

Nelle ultime ore un sito coreano ha pubblicato l’immagine di un dispositivo affermando che si tratti del prossimo smartphone di Samsung con a bordo il sistema operativo Tizen. Il nuovo brand che Samsung avrebbe scelto per la sua linea di smartphone Tizen sarebbe “Zeke”. Come è possibile notare, la fotografia potrebbe essere veritiera in quanto il Samsung Tizen ZEQ9000 (nome in codice) presenta diversi tratti simili agli altri smartphone Samsung.

samsung tizen zeq9000_03

E’ difficile dire se l’immagine di questo Samsung Tizen ZEQ9000 è veritiera o se si tratta di un fake ma, come abbiamo detto prima, il dispositivo in questione presenta dei dettagli già visti in altri smartphone del produttore coreano, il che potrebbe portarci a pensare che effettivamente sarà il nuovo device Tizen di Samsung. Inizialmente, come possiamo vedere, ha delle linee molto simili al Samsung Galaxy S3/S4, inoltre la barra delle notifiche in alto è molto simile a quella emersa circa un mese fa in maniera leaked.

La fonte del report avrebbe anche rivelato parte delle caratteristiche tecniche di cui sarà dotato Samsung Tizen ZEQ9000: display da 4,8 pollici con risoluzione HD e processore Qualcomm Snapdragon 800. Ricordiamo che negli scorsi giorni Samsung ha mandato gli inviti ufficiali per un evento del 23 Febbraio riguardante il sistema operativo Tizen a tanti sviluppatori di tutto il mondo. Che tale dispositivo venga presentato proprio in quest’evento?

VIA